about nonsolostreetfood

Flavia

La copywriter

La penna del blog, Flavia, rincorre parole e frammenti di ricordi, che siano porte azzurre, strade in salita, spazi di boschi e sabbia, musiche in lontananza. A volte si perde per una “piccola” carenza di orientamento e l’animo da sognatrice, ma in viaggio non le sfugge mai un itinerario originale e l’alloggio con più fascino. Con un occhio sempre attento per i mercatini autentici, i profumi più dolci, i libri da leggere d’un fiato e la ricetta assolutamente da provare. Scopri di più su Flavia Aliberti blogger.

Michele

Il fotografo

Da una passione ad un attento studio: oggi Michele non partirebbe mai senza la sua amatissima Nikon, insostituibile compagna di avventure. Ama i viaggi itineranti e gestisce le sveglie per cercare di non perdere mai un secondo di troppo nelle soste e nei risvegli lenti…E tornati a casa, immerso nella musica soul, lavora alle sue foto senza stancarsi di cercare la saturazione perfetta, il contrasto più esatto, lo scorcio più suggestivo. Segui Michele e le sue foto su 500px

Noi di nonsolostreetfood

Nonsolostreetfood.com è nato viaggiando e cresciuto “ritornando”, tra racconti, consigli e sensazioni condivise. 

Sapori e profumi sono solo il punto di partenza di questo lungo viaggio tra i nostri ricordi. Sul web tutto ha avuto inizio nel 2015.

Una volta che hai viaggiato, il viaggio non finisce mai, ma si ripete infinite volte negli angoli più silenziosi della mente. (Pat Conroy)

Vuoi contattarci?

2 comments

  1. Che bella presentazione! E’ un piacere avervi scoperti 🙂

    1. Grazie Silvia! Il piacere è nostro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*