MANGIANDOTOURTOVAGLIA E TOVAGLIOLI

Da Pasquale: colazione con vista sui tetti di Praga

colazione, residence, Praga

Se qualcuno ci chiedesse di ricordare il viaggio in cui siamo stati più rilassati, in cui ci siamo sentiti delle star in tournée o i vincitori di una lotteria in giro per il mondo, sicuramente risponderemmo Praga. Non solo perché la città è bellissima e a misura d’uomo, almeno nelle sue mete più turistiche, ma perché l’alloggio prenotato via Internet ha superato qualsiasi aspettativa!

Essendo partiti a fine marzo i costi rientravano nella bassa stagione e non pensavamo di certo, essendo nel cuore della città, di trovare un appartamento di dimensioni così enormi, con due bagni e un affaccio dalla zona salone-cucina verso i romantici tetti e il grande orologio.

Il proprietario, Pasquale, era in viaggio, ma una ragazza gentilissima ed efficiente si è assicurata che tutto fosse perfetto facendoci anche una piccola guida di orientamento nella zona intorno al b&b.

dolce Arcadia Residence Praga
dolce Arcadia Residence Praga

Avendo scoperto che era il compleanno di Michele, lo staff ci ha fatto trovare a sorpresa un bigliettino di auguri e un dolce al cioccolato bello oltre che squisito, più una bottiglia di spumante.

La mattina abbiamo ricevuto in camera la colazione, grazie ad un’organizzazione capillare con il bar del piano terra: immaginate di vedere arrivare, all’ora richiesta, un gruppo di cameriere con un carrellino carico di cornetti, yogurt, cereali, succhi, pane e altro. Le ragazze hanno apparecchiato il tavolo del salone raccomandandosi di lasciare poi tutto così, perché sarebbero tornate più tardi per recuperare piatti e tazze.

Non vi è mai capitato di svegliarvi sperando che una maga abbia imbandito la tavola con una profumata colazione? Grazie all’Arcadia Residence di Praga per noi questo piccolo sogno è diventato realtà!

Informazioni – dove dormire a Praga:

Arcadia Residence

Kozna st. n. 6

110 00 Prague 1 Czech Republic

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*