#LUOGHIDARICORDARE

Un pub a Londra dove la musica unisce

pub a Londra

Queste sere invernali fanno venire voglia di un pub inglese, di una birra e di musica improvvisata in buona compagnia. Il nostro ricordo di simili atmosfere è legato al Two Brewers di Londra, nella centralissima zona di Covent Garden.

Qui ordiniamo una cena semplice, un pollo accompagnato da patate ed altre verdure (un piatto sorprendentemente saporito) e un classico beef burger. Il servizio è al bancone ed è cordiale e alla mano. Nel frattempo vicino a noi, alcune persone iniziano a cantare e suonare. Con grande naturalezza anche molti nuovi arrivati si aggiungono al gruppo. A volte sono amici, altre sembrano completi sconosciuti. In pochi minuti il pub cambia volto e si trasforma nell’unico luogo dove avremmo voluto essere.

Pensiamo alle persone che dopo essere entrate sole nel pub, si sono ritrovate a quel tavolo, unite dalla musica e da nuove conoscenze. Pensiamo a noi che abbiamo fatto parte come nuovi spettatori di questo piccolo miracolo che al Two Brewers sembra la normalità. Ci riproponiamo in un prossimo futuro di trovare un luogo simile nella nostra città dove la condivisione attraverso la musica sia una cosa semplice.

#puntidiforza: atmosfera, cordialità, menu e qualità dei piatti, posizione
#puntideboli: nessuno. Locale perfetto per chi vuole mangiare tipico menu da pub
Informazioni per chi cerca un pub a Londra:
The Two Brewers
40 Monmouth Street, Covent Garden, London, WC2H 9EP
Orari
Dal lunedì al sabato ore 12:00-23:00
Domenica ore 12.00-22:30

Un pub a Londra nonsolostreetfood

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*